Beato Carlo Acutis Diretta

“Essere sempre unito a Gesù, questo è il mio programma di vita”

Affida la tua intenzione
a Carlo Acutis

Grazie al tuo aiuto potremmo mantenere attivo il segnale di Carlo Acutis

Il modulo è stato inviato!

Chi è Carlo Acutis

Carlo era un ragazzo assolutamente normale, come la maggior parte dei suoi coetanei, ma con un’armonia assolutamente speciale, grazie alla sua grande amicizia con Gesù.

Per una speciale circostanza, data la sua non comune maturità nelle cose di Fede e il suo grande amore per il Sacramento dell’Eucaristia, Carlo fu ammesso alla Prima Comunione a soli sette anni e da allora non ha mai mancato all’appuntamento quotidiano con la Santa Messa e un po’ di adorazione eucaristica o prima o dopo la Messa e il Rosario quotidiano.
Carlo scrive che quando “ci si mette di fronte al sole ci si abbronza... ma quando ci si mette dinnanzi a Gesù Eucaristia si diventa santi”.

Come funziona

Tutte le intenzioni di preghiera raccolte durante la settimana saranno lette durante la venerazione di mercoledì in diretta alle 19:00 sul nostro canale Maria+Vision in streaming su questo sito e sulle nostre pagine di Facebook e YouTube. In seguito le intenzioni inviate durante il mese verranno stampate e affidate direttamente a Beato Carlo Acutis dal sacerdote durante la Santa Messa nella Chiesa Parrocchiale di Santa Maria Maggiore ad Assisi, che si terrà il 12° giorno del mese alle ore 18:00 visibile sui nostri social e in streaming su Maria Vision Italia.