top of page

Carovana per la pace

Per Maria Regina della Pace, nel suo Cuore Immacolato, unendo tutta l'umanità, chiediamo a Dio Padre di mandare suo Figlio Gesù Cristo e di stabilire il Regno della Divina Volontà nel mondo come in Cielo

Appello della Nostra Santa Madre Regina della Pace

Sono il Capitano di questo grande esercito. Esercito che vi renderà apostoli della luce, perché siete nell'ora delle tenebre. Il mondo è avvolto da uno strato di oscurità; apostoli della luce che testimonieranno con la loro vita di santità; vita condotta secondo gli orientamenti del Vangelo.

 

Apostoli della luce, che brilleranno come lo splendore di una stella, perché nella loro anima c'è chiarezza, agiscono senza pretese, nelle loro opere c'è chiarezza, coerenza. Apostoli della luce, che affronteranno l'avversario adempiendo i comandamenti della legge di Dio e della Santa Madre Chiesa.

 

Apostoli della luce, che diffonderanno la Parola predicando al momento giusto e fuori tempo. Apostoli della luce, fedeli alla sana dottrina e alla tradizione. Apostoli di luce, che si lasciano guidare dalle ispirazioni dello Spirito Santo. Apostoli di luce che saranno nel mondo, ma senza essere del mondo.

 

Apostoli di luce che rifiuteranno categoricamente errori, filosofie eclatanti e strane. Apostoli della luce, che percorreranno la via dell'amarezza, pronti ad offrire conforto al Cuore morente di Gesù.

 

Apostoli di luce, che illumineranno il tempo in cui la Chiesa attraversa l'orribile crisi. Apostoli di luce, che non si sentiranno soli, percepiranno la mia presenza, la mia protezione materna. Apostoli della luce che divulgheranno il Vangelo, difenderanno la verità, ameranno la Chiesa.

 

Apostoli di luce che percorreranno la via tracciata dalla vostra Madre Celeste; cammino che ti porterà in Paradiso. Apostoli della luce, che riparano con la loro preghiera il Cuore eucaristico di Gesù; perché è ferito dai suoi in casa sua. Apostoli di luce, che risplenderanno con la loro vita apostolica; perché lo zelo per la sua Casa lo divora.

 

Apostoli della luce, che accetteranno la sofferenza e aderiranno alla Croce di Cristo. Apostoli della luce, che si lasceranno formare e istruire da me, come il resto fedele della Chiesa. Apostoli di luce, che sapranno aprire le porte dei loro cuori, affinché Gesù regni in loro.

 

Apostoli della luce, che sapranno raggiungere il Calvario del Martire del Golgota, disposti a morire per Gesù e per la vera Chiesa. Apostoli della luce, che aiuteranno i perseguitati a percorrere la strada della fiducia e della sicurezza. Apostoli di luce, che risponderanno alle mie chiamate, faranno conoscere i miei messaggi senza paura. Apostoli della luce, che costruiranno la loro vita: in Maria, con Maria, per Maria e per Maria.

Apostoli della luce, che comprenderanno che attraverso la mia materna intercessione si arriva a Gesù. Apostoli della luce, che amplieranno l'Apostolato della Riparazione; perché molto presto si vedranno nuovi cieli e nuova terra. Apostoli di luce, che si sentiranno gioiosi nella persecuzione, perché di loro è il Regno dei Cieli.

reina-de-la-paz-5_edited.png

La Torcia della Pace sta accendendo i cuori

295788637_10162362087878986_8051746411488923263_n.jpg

La Torcia della Pace si è accesa per la prima volta con il fuoco del Cero Pasquale del Santuario di Cristo Re nel Cerro del Cubilete Guanajuato e ha iniziato la sua Carovana

La Torcia della Pace cammina di parrocchia in parrocchia, di Stato in Stato della Repubblica Messicana.

Accompagnato da un Atto di Consacrazione al Sacro Cuore di Gesù e al Cuore Immacolato di Maria ai fedeli di ogni Parrocchia dove arriva.

Antorcha de la Paz.png

Per Partecipare o avere Maggiori Informazioni Chiama il Numero

da Maria Visione:

bottom of page